Deputata lesbica presta l'utero a coppia gay

« Older   Newer »
  Share  
->Ele<-
view post Posted on 15/1/2010, 12:36




Presta l'utero a una coppia di amici gay che volevano un figlio. E' accaduto nello Utah, uno Stato per tradizione mormone e conservatore, e la protagonista della vicenda è una debutata lesbica della Camera, che ha dato l'annuncio suscitando grande scandalo. Lo Utah è infatti molto tradizionalista: non riconosce le nozze gay e non consente l'adozione di bambini alle coppie che non sono sposate.

La deputata protagonista dello scandalo è la democratica Chrstine Johnson, non è di fede mormone, ha 41 anni e ha appena dato l'annuncio di essere incinta di quattro mesi. Lo sperma proviene da un amico gay, che aveva espresso la volontà di diventare papà.

La donna ha così deciso di prestare il suo utero all'amico e al suo partner, entrambi omosessuali.

"Capisco perfettamente il loro desiderio di avere un bimbo - ha spiegato - So che saranno dei genitori meravigliosi".

La deputata, che ha una figlia di 17 anni nata da un matrimonio precedente, ha detto di essere consapevole che il suo gesto possa non essere accolto con molto entusiasmo da alcuni dei suoi colleghi della Camera Utah.

"Sono convinto che per un bimbo la cosa migliore sia avere un padre e una madre - ha commentato il deputato Howard Stephenson, un collega della Johnson - Ma rispetto ogni donna che decida di recare in seno un bimbo per una coppia senza figli".
 
Top
0 replies since 15/1/2010, 12:36   30 views
  Share