Neo 18enne chiede come regalo alla madre di poter far sesso orale con 18 persone

« Older   Newer »
  Share  
•Gekko Moria•
view post Posted on 11/1/2010, 21:23




Di stravaganze se ne sentono tante fra le giovani che scavallano il 18. La maggior parte chiede come regalo un intervento per la riduzione del naso o l’aumento del seno. Altre, sempre fra le più abbienti, si limitano a costringere i propri genitori all’affitto di ville con piscina dove festeggiare in stile hollywood. Ma il modo di trascorrere il diciottesimo compleanno che ha messo in atto una neomaggiorenne sammarinese è davvero singolare. Singolare e pericoloso, visto che la bravata “hot” le è costata un ricovero all’ospedale.

Aveva compiuto 18 anni da alcune ore e cosa ha pensato di fare? Di spegnere 18 candeline? Più o meno: ha acceso 18 candeloni! Ovvero ha avuto ben 18 rapporti orali con ben 18 persone diverse. Tutte suoi “amici”. E che amici! La prestazione multipla, avvenuta in una discoteca - e, tra l’altro, gratuita – aiutata probabilmente dall’alcol, le è costata una gita al pronto soccorso per una lavanda gastrica da indigestion
 
Top
->Ele<-
view post Posted on 11/1/2010, 21:27




hahaha ci manca solo ke kieda ke duri 18 minuti magari poi Xd la gente è pazza
 
Top
Mi$a-Mi$a
view post Posted on 11/1/2010, 21:32




mi dispiace che non sia morta
 
Top
Fabuloso
view post Posted on 11/1/2010, 21:48




a me dispiace non essere stato invitato a questa festa
 
Top
3 replies since 11/1/2010, 21:23   40 views
  Share